rotate-mobile
Sport

Crotone-Brescia, le formazioni. Friday Night con scontro diretto

In campo alle 20.45 allo Scida di Crotone per l’anticipo serale del venerdì di Serie B: Brescia in trasferta per confermare il momento positivo, padroni di casa in crisi e con l’obbligo di rialzare la testa

Una volta il posticipo, una volta l’anticipo. E il Brescia si conferma uno dei club di Serie B che più interessa le televisioni, giocandosi stavolta la trasferta di Crotone di venerdì sera, dalle 20.45. Scontro diretto, dichiarato: sportivamente parlando, ci sarà da divertirsi.

QUI BRESCIA – Una squalifica o due, più qualche infortunio. Per rimettere in discussione l’undici titolare che tutto sommato nelle ultime uscite si era cristallizzato. Intoccabile la difesa, così come Budel, ballottaggio tra Benali, Grossi e Finazzi (in tre per due posti), ancora incerto il duo d’attacco. Probabilmente rivedremo Corvia, dal primo minuto.

QUI CROTONE – Calabresi in crisi, o quasi: due sconfitte e un pareggio, in tre partite. E una classifica che è radicalmente cambiata, come spesso succede in Serie B, e in pochissimo tempo. Attenzione allora ai ragazzi di mister Drago, obbligati a rialzare la testa: le certezze in fondo sono sempre le stesse, Cataldi e Matute, Crisetig e Diop.

PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE: Gomis, Del Prete, Ligi, Suagher, Mazzotta, Cataldi, Matute, Crisetig, Dezi, Diop, Bernardeschi

BRESCIA: Cragno, Paci, Coletti, Di Cesare, Mandorlini, Budel, Benali, Grossi, Scaglia, Corvia, Caracciolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Brescia, le formazioni. Friday Night con scontro diretto

BresciaToday è in caricamento