rotate-mobile
Sport

Brescia-Varese, le formazioni. 90 minuti «live» per giocarsi i playoff

Ultima giornata e gara decisiva per il Brescia: la seguiremo in diretta live a partire dalle ore 16.30. Le formazioni: Calori conferma i quattro di difesa e ripropone Arias in mezzo al campo, Corvia e Caracciolo in avanti

E chi l’avrebbe mai detto del calendario perfetto, almeno per quelli a cui il calcio piace vederlo così, fino all’ultimo minuto, fino all’ultimo secondo. Tutti che si giocano tutto, in alto e in basso, per fortuna noi stiamo là sopra, certo non proprio in cima ma ad un passo da quel traguardo parso così lontano e poi così vicino. Un sabato pomeriggio in cui niente e deciso, ma in cui si decide tutto: da Modena a Brescia, passando per Verona.

QUI BRESCIA – Vincere per forza, perché è l’unico risultato possibile. Il Varese è avanti di un punto, solo la vittoria è sinonimo di sorpasso: lo Stadio Rigamonti si preannuncia bello pieno, anche Calori ha già suonato la carica, “dobbiamo mettercela tutta, il traguardo ce l’abbiamo ad un passo”. Confermata la linea dei quattro di difesa, favorito Maxi Arias su Lasik (ancora febbricitante), tridente in attacco, con Scaglia sulla trequarti, Corvia e Caracciolo in punta.

QUI VARESE – Due risultati su tre per il Varese di Agostinelli, quel punticino in più che sarebbe una certezza ma su cui non si può contare, visti gli incroci pericolosi e la matematica che pone dilemmi nuovi, le prime tre potrebbero andarsene in A senza nemmeno salutare. Formazione comunque quasi al completo, a parte due assenti già annunciati, Juan Antonio e Carrozzieri. Oduamadi ed Ebagua in attacco, folto centrocampo che si apre in avanti con Neto Pereira e Pinto, Zecchin e Kone appena avanti alla difesa.

Ultima giornata e gara decisiva: BresciaToday seguirà in diretta live il match tra Brescia e Varese, a partire dalle 16.30.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Maxi Arias, Finazzi, Rossi, Scaglia, Corvia, Caracciolo

VARESE: Bressan, Pucino, Rea, Corti, Lazaar, Kone, Zecchin, Ferreira Pinto, Neto Pereira, Oduamadi, Ebagua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Varese, le formazioni. 90 minuti «live» per giocarsi i playoff

BresciaToday è in caricamento