rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Via dello Stadio

Brescia-Ternana, le formazioni. Bergodi e la "pazza idea" delle due punte

Brescia e Ternana in campo alle 15, al Rigamonti: probabile forfait di Sodinha, e mister Bergodi che non nasconde l’ipotesi di schierare Corvia e Caracciolo insieme, dal primo minuto

Pazza idea, quella di schierare due punte. Ci sta pensando Bergodi, alle prese con l’imprevisto forfait di Sodinha, mentre anche Gigi Scaglia suona la carica, e ammette che il Brescia punta al secondo posto. E intanto l’affaire Manenti, che pareva un leitmotiv impossibile da scacciare, al momento è soltanto una parodia, e gliele canta (e gliele suona) il tifoso Piergiorgio Cinelli. Si gioca alle 15, al Rigamonti.

QUI BRESCIA – Ci crediamo, e ce la giochiamo. Senza il trequartista ma con Corvia a fianco di Caracciolo, e un centrocampo folto ma comunque ‘di piede’, perché dal primo minuto dovrebbero esserci sia Grossi che Olivera. Si riparte con Mandorlini, perché Lasik ancora non ce la fa, e con la conferma di Coletti in mezzo alla difesa.

QUI TERNANA – Meno sette punti dal Brescia, più otto dalla zona grigia della retrocessione. Un campionato a metà, quello della Ternana, ma comunque in piena linea con le aspettative di inizio stagione. Al Rigamonti, in trasferta, Tesser non nasconde la scelta di una vocazione più difensiva: nonostante gli ultimi risultati positivi infatti, anche un punticino non sarebbe male.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA: Cragno, Paci, Coletti, Di Cesare, Mandorlini, Benali, Grossi, Olivera, Scaglia, Corvia, Caracciolo

TERNANA: Sala, Rispoli, Meccariello, Farkas, Lauro, Gavazzi, Miglietta, Valeri, Maiello, Antenucci, Litteri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Ternana, le formazioni. Bergodi e la "pazza idea" delle due punte

BresciaToday è in caricamento