rotate-mobile
Sport Via dello Stadio

Brescia-Spezia, le formazioni. “Cuore e polmoni”, e tutto cambia

Grandi cambiamenti in casa Brescia in vista della sfida del Rigamonti con lo Spezia: l'ennesimo scontro diretto, e Ivo Iaconi che come annunciato in settimana prepara la sua piccola rivoluzione

Tre assenti confermati (l'infortunato Sodinha e gli squalificati Di Cesare e Paci) più due potenziali (Corvia e Kukoc), e fanno cinque. Cuore e polmoni per il Brescia di casa, e la rivoluzione annunciata da Iaconi e che questa volta e' arrivata per davvero. Dall'altra parte lo Spezia, che sta un po' meglio di noi, ma non troppo.

QUI BRESCIA - Zambelli e Budel centrali, quasi un inedito. La conferma di Mandorlini a destra, il ballottaggio tra Scaglia e Grossi a sinistra. Poi davanti, con la conferma di Valotti al posto di un Corvia febbricitante, alle spalle di Caracciolo. Tutto pronto, si può cominciare.

QUI SPEZIA - In quattro partite due punti, e due sconfitte consecutive. Tre punti di vantaggio sul Brescia, e l'occasione allora per un aggancio che, di questi tempi, non farebbe mica male. Attenzione al tridente, alle spalle di Ferrari. In porta il grande ex di giornata, Nicola Leali.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA: Cragno, Zambelli, Budel, Freddi, Mandorlini, Coletti, Olivera, Finazzi, Scaglia, Valotti, Caracciolo

SPEZIA: Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Bianchetti, Migliore, Scozzarella, Schiattarella, Bellomo, Gianetti, Catellani, Ferrari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Spezia, le formazioni. “Cuore e polmoni”, e tutto cambia

BresciaToday è in caricamento