rotate-mobile
Sport

Brescia-Modena, le formazioni. Un passo falso ora non serve più

In campo al Rigamonti, alle 20.45: formazioni praticamente confermata, la buona prestazione di Vicenza deve ora concretizzarsi in una bella vittoria. Zambelli pienamente recuperato, in campo dal primo minuto

Brescia non si dimentica facilmente, e lo sanno bene Dario Marcolin e soprattutto Davide Zoboli, la nostalgia non si può cancellare in meno di una mezza stagione. I ragazzi oggi però non devono farsi distrarre, questa sera si può e si deve tornare a vincere dopo un paio di mezzi passi falsi che hanno complicato il cammino iniziale del nuovo Brescia tutto da scoprire. In campo alle 20.45, il Rigamonti sarà quel che sarà: cominciamo con i tre punti, stasera è meglio non pensarci due volte.

QUI BRESCIA – Sembrava potesse essere in dubbio, Marco Zambelli, ma sappiamo bene di non poter fare a meno di lui. Dall’altra parte il solito Daprelà, e in mezzo i vari Stovini, Salamon e De Maio. A centrocampo sono rimasti in tre per soli due posti, dovrebbero essere in momentanea pole sia Fausto Rossi che Richard Lasik, e Bouy panchinaro ma senza offesa, che sia chiaro. Davanti Corvia e Caracciolo.

QUI MODENA Zoboli regista di difesa, Andjelkovic e Perna esterni stretti, poi un modulo che ricorda quello bresciano ma che di punte pure ne mette una sola, Ardemagni, affiancato da Greco e Lazaveric molto più larghi. Non ci sono problemi a centrocampo, qualche cambio per scelta tecnica ma anche fisica, quando si è stanchi si è stanchi, e saranno Dalla Bona e Osuji là in mezzo, con Nardini e Gulan a dare supporto.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Stovini, Salamon, De Maio, Daprelà, Budel, Lasik, Rossi, Corvia, Caracciolo. All. Calori

MODENA: Colombi, Nardini, Andjelkovic, Zoboli, Perna, Gulan, Dalla Bona, Osuji, Greco, Ardemagni, Lazarevic. All. Marcolin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Modena, le formazioni. Un passo falso ora non serve più

BresciaToday è in caricamento