rotate-mobile
Sport

Brescia-Cesena, le formazioni. Treno playoff e «piccola rivoluzione»

In campo alle 15 per l'ennesima e decisiva sfida pomeridiana: Calori rivoluziona la difesa per gli assenti e si affida ancora una volta al duo d'attacco Corvia-Caracciolo. Emergenza tattica anche per Bisoli

In difesa certamente cambierò. Saranno cambiamenti importanti, una piccola rivoluzione. Alessandro Calori sa bene che il treno dei playoff passa soprattutto dal Rigamonti, e dal Cesena che pare così in forma, ma niente è impossibile per i ragazzi in biancoblu, soprattutto adesso, soprattutto adesso.

QUI BRESCIA – No Caldirola e no De Maio, difesa che cambia davvero: Lasik a destra e Zambelli a sinistra, Daprelà in mezzo accompagnato da Caracciolo Antonio. Centrocampo quasi d’obbligo, ma Saba lo si rivede in panchina, Budel in cabina di regia, Rossi e Finazzi a muoversi ai lati. Doppietta in attacco (magari!), Corvia e Caracciolo Andrea.

QUI CESENA – In difesa il bresciano Volta, tornato ‘a casa’, non convocato invece Simone Dallamano ancora in attesa del primo gettone di presenza, tutto intorno un bel gruppo d’azzoppati per Bisoli, senza Brandao o Defrel ma pure D’Alessandro e Succi che devono ancora recuperare le piene energie. Le certezze si chiamano comunque Comotto in difesa, Arrigoni a centrocampo, Granoche in attacco.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Lasik, Caracciolo Ant, Daprelà, Zambelli, Budel, Finazzi, Rossi, Scaglia, Caracciolo And, Corvia

CESENA: Campagnolo, Ceccarelli, Volta, Comotto, Consolini, Arrigoni, Coppola, Giandonato, D’Alessandro, Tabanelli, Granoche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Cesena, le formazioni. Treno playoff e «piccola rivoluzione»

BresciaToday è in caricamento