rotate-mobile
Sport

Avellino-Brescia, le formazioni. Tra dubbi e conferme, in terra campana

In campo alle 15 allo stadio Partenio di Avellino: mister Iaconi schiera un Caracciolo pienamente recuperato, affiancato probabilmente da Corvia. Dubbi a centrocampo, confermata la difesa

Un Brescia che pare rinato, dopo le ultime uscite. Due vittorie in tre partite, l’ultima in grande spolvero con il netto 3-0 rifilato al Pescara. Ora si torna di nuovo in campo, al Partenio d’Avellino, per l’ennesima sfida decisiva, anche in ottica playoff. Campani e lombardi sono infatti separati solo da cinque punti: e una vittoria, si sa, ne vale ben tre.

QUI BRESCIA – Caracciolo ci sarà, fin da subito. Perché se c’è qualcuno che fa la differenza quello è proprio lui. Anche Corvia torna alla carica, ma se la giocherà con Valotti, a segno sabato scorso per la prima volta in B e già convocato in Nazionale, under 19. Confermato Cragno in porta, a destra Zambelli e a sinistra Ntow; invariata la difesa. A centrocampo Grossi in vantaggio su Benali.

QUI AVELLINO – In attacco un ex a distanza, il Galabinov calcisticamente cresciuto nel Lumezzane. Sarà affiancato da Castaldo, e da Ciano appena più arretrato: mister Rastelli tiene ‘botta’ con il suo tridente ‘a piacere’, mentre restano nodi da sciogliere tra centrocampo e difesa, tra D’Angelo e Arini, Zappacosta e Pisacane.

PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO: Seculin, Zappacosta, Fabbro, Izzo, Pisacane, D’Angelo, Arini, Angiulli, Ciano, Castaldo, Galabinov

BRESCIA: Arcari, Paci, Budel, Di Cesare, Zambelli, Olivera, Finazzi, Grossi, Ntow, Corvia, Caracciolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Brescia, le formazioni. Tra dubbi e conferme, in terra campana

BresciaToday è in caricamento