rotate-mobile
Sport

Lienz, Coppa del Mondo di Sci: grande Sabrina, ottavo posto!

Grande prova della giovane sciatrice bresciana nelle due manche della gara odierna di Slalom Gigante, con un recupero volante dal 23mo all'8o posto. "Sono veramente contenta, quella di oggi è stata una grande prestazione"

Sabrina Fanchini ha chiuso in ottava posizione la prova odierna di Slalom Gigante valida per la Coppa del Mondo di Sci attualmente in corso a Lienz. La giovane sciatrice bresciana ha compiuto una grandissima rimonta tra la prima e la seconda manche, recuperando posizioni su posizioni partendo dal 23mo posto della prima prova cronometrata. La vittoria è andata all’austriaca Anna Fenninger, davanti all’italiana Brignone e alla francese Worley.

“Sono veramente contenta – ha dichiarato Sabrina poco dopo la gara – Ringrazio me stessa e la mia caparbietà, quando sono in difficoltà riesco sempre a tirar fuori una grande prestazione. Mi sono buttata giù senza risparmiare nulla, attaccando e mordendo i pali dalla prima all’ultima porta. Sono veramente felice”.

Per la Sabrina nostrana si tratta del miglior risultato di sempre: mai prima d’oggi era riuscita a piazzarsi tra le prime dieci in una gara di Coppa del Mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lienz, Coppa del Mondo di Sci: grande Sabrina, ottavo posto!

BresciaToday è in caricamento