rotate-mobile
Sport

Samp-Brescia, le pagelle

Caracciolo non basta, al Marassi finisce 3 a 3

Arcari 6: Tre gol sono tanti, ma la colpa non è sua. Nel primo tempo respinge su Palombo, nella ripresa su Maccarone e Guberti. Suo l’assist per il 2 a 1 di Caracciolo.

Zambelli 5,5: Nel primo tempo copre bene, nella ripresa è vittima di Mannini. Da una sua iniziativa nasce il primo gol dei biancoblu.

Zoboli 5,5: Non che abbia fatto peggio degli altri ma gli si può rimproverare qualche colpa per la rete di Pozzi, lasciato completamente solo. Al suo posto Zebina 4,5, appena entrato ci mette del suo per il pari della Samp.

Bega 5: Sulla prime rete della Samp la colpa è solo sua, beffato da Biabiany. Mai sicuro nei ’90.

Berardi 5,5: Viaggia sempre in anticipo fino a che le squadre sono schierate, patisce poi Zauri e Guberti.

Filippini 5,5: Coraggioso fin che ha fiato, non può star dietro ai ragazzini doriani per tutta la partita. Lascia così posto a Vass 5, entrato per dare nuova linfa alla squadra, porta solo confusione.

Hetemaj 5,5: L’ammonizione è la dimostrazione della sua corsa continua. Nonostante lo spettro della B, è l’ultimo a mollare. Mezzo voto in meno per l’erroraccio sulla rete di Tissone.

Baiocco 6: Sembrerà strano ma un po’ della sua esperienza è servita. Gran corridore, preciso nei tocchi brevi, si inventa anche qualche lancio raffinato. Al suo posto Kone 6, entra con grinta e ci mette del suo.

Diamanti 6: A volte un fantasma, a volte un campione. Quando tutti sono stanchi dà il meglio di sé, vedi assist preciso e puntuale per Caracciolo.

Eder 6,5: Non fa proprio quello che dovrebbe, ma alla prima vera occasione segna la rete del momentaneo vantaggio. Non sempre in partita.

Caracciolo 8: L’Airone è il surplus del Brescia, e lo dimostra ancora una volta. Prende tutti i palloni alti, mette sponde precise, segna due gol, forse meritava un rigore (ma era in fuorigioco).  

Iachini 6,5: Primo tempo di contenimento, e ripresa più coraggiosa. Se non fosse stato per la confusione del recupero, la squadra i tre punti li avrebbe presi.

SAMPDORIA: Curci 4,5; Zauri 6; Lucchini 4,5, Gastaldello 4, Ziegler 6, Mannini 6,5; Palombo 5,5; Tissone 6,5; Laczko 6; Biabiany 6,5; Pozzi 6,5; Guberti 7; Maccarone 5. All. Cavasin 6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp-Brescia, le pagelle

BresciaToday è in caricamento