Salò, Memorial Felice Saleri: il Brescia vince il trofeo.. ma che fatica!

I ragazzi di Calori perdono ai rigori con la Feralpi Salò dopo aver recuperato un doppio svantaggio, poi si impongono in rimonta anche con il Lumezzane. Un po' di confusione e una forma ancora da ritrovare

Come volevasi dimostrare, ma in fondo è giusto così, è il Brescia Calcio ad aggiudicarsi la terza edizione del Memorial Felice Saleri, quel Città di Salò che ogni estate, e ogni Ferragosto, vede incontrarsi le tre bresciane dell’alto professionismo, Brescia appunto, Lumezzane e Feralpi Salò.

Allo stadio Lino Turina la vittoria del Lumezzane, nel primo match con i padroni di casa: finisce 1 a 0, a segno su rigore Marcolini. Seconda sfida tra Feralpi e Brescia, e qui i biancoblu si fanno un po’ sopraffarre, tanto da essere costretti al pari (doppio vantaggio di Tarana e Vacinaletti, recupero in extremis di Picci e De Maio) per poi perdere addirittura ai rigori, errore decisivo di Saba.

MEMORIAL SALERI: RISULTATI E TABELLINI

Gran finale con il Lumezzane di Festa: altro rigore per i rossoblu che Maccabiti realizza, forcing bresciano un po’ in affanno ma pareggio di Lasik e vantaggio di Zambelli. Il trofeo viene portato a casa, ma che fatica!

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

  • In pensione da poco, notaio va in vacanza e si schianta: morto sul colpo

  • Ucciso dal cancro a soli 34 anni: il dolore della moglie e dei due figlioletti

Torna su
BresciaToday è in caricamento