rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il Brescia cade in trasferta a Perugia: 4-0

La leonessa, impaurita, ha incassato una brutta sconfitta. Unica nota positiva è la classifica che resta positiva (20 punti dopo 14 giornate)

Cade ancora il Brescia. Dopo la vittoria casalinga contro Trapani — che aveva cancellato dalla mente il 4 a 0 rimediato a Novara — la leonessa, impaurita, rimedia una brutta sconfitta a Perugia. Una vera disfatta: 4 a 0, unica nota positiva è la classifica che resta positiva (20 punti dopo 14 giornate).

La partita. Brescia e Perugia partono male. Arrancano sul campo (reso fangoso da un violento temporale). A 15 minuti dall’inizio dal calcio di inizio i padroni di casa trovano la rete con Belmonte. Il raddoppio arriva al 30esimo, e la partita sembra già compromessa. Finisce definitivamente al 41esimo quando Venuti lascia i compagni a causa di un fallo su Perugini. Il tris arriva all’84esimo con un rigore di Ardemagni. Al 90esimo con Zapata segna il poker.


Cartellino
Perugia-Brescia 4-0

Marcatori: 14’p.t. Belmonte (P), 30’p.t. Parigini (P), 40’s.t. rig. Ardemagni (P), 46’s.t. Zapata (P)

PERUGIA (4-3-3): Rosati, Del Prete (Cap.), Volta, Belmonte, Spinazzola, Rizzo, Taddei ( 29’s.t. Zebli), Della Rocca, Fabinho ( 38’s.t. Lanzafame), Ardemagni, Parigini ( 22’s.t.Zapata)
A disposizione: Zima; Rossi,, Alhassan, Di Carmine, Mancini, Didiba
Allenatore: Bisoli
 
BRESCIA (4-2-3-1): Minelli, Venuti, Caracciolo Ant. (Cap.), Somma, Castellini,  Mazzitelli,  Martinelli (12’s.t. Dall’Oglio), Kupisz,  Morosini ( 35’p.t. Caracciolo And.),  Rosso ( 1’s.t. H’Maidat), Geijo
A disposizione: Arcari; Coly, Lancini E., Abate, Camilleri, Marsura.
Allenatore: Boscaglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia cade in trasferta a Perugia: 4-0

BresciaToday è in caricamento