rotate-mobile
Sport

Il Brescia vince contro il Lanciano grazie a una doppietta di Geijo

Le rondinelle hanno portato a casa altri tre punti. È il sesto risultato utile consecutivo. Boscaglia: «Questi tre punti ci servono per raggiungere prima il nostro obiettivo che resta la salvezza»

Il Brescia trionfa in casa contro la Virtus Lanciano. Le rondinelle hanno vinto grazie a una doppietta di Geijo che ha ribaltato la rete iniziale di Di Matteo. È il sesto risultato utile consecutivo che spedisce la leonessa a quota 13 punti in classifica.

L’incontro. Il Lanciano va in vantaggio al 33’ con un gol di Di Matteo servito di tacco da Ferrari. I padroni di casa rispondono poco dopo con una rete al 41’ realizzata su rigore conquistato e concretizzato da Geijo. Al 15’ della ripresa è sempre Geijo a mandare la sfera di gioco nella porta avversaria segnando su rigore (guadagnato da Embalo per fallo di Puccino). Il Lanciano perde anche un uomo: espulso per proteste Mammarella.

«Questi tre punti ci servono per raggiungere prima il nostro obiettivo che resta la salvezza — ha commentato il tecnico del Brescia Roberto Boscaglia —. È bene mantenere i piedi per terra, lo dico spesso ai miei ragazzi, senza fare voli pindarici. Da domani ci concentriamo sulla gara di martedì contro il Crotone».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia vince contro il Lanciano grazie a una doppietta di Geijo

BresciaToday è in caricamento