Verona-Brescia, le probabili formazioni. Rientra De Maio, Maccan titolare

Fuori anche Berardi con Dallamano in forte dubbio Beppe Scienza si affida a un acciaccato Magli, con Zambelli e Daprelà esterni. Centrocampo confermato, in avanti spazio a Maccan. E tra i gialloblu spunta Mareco

Daprelà ancora titolare

L’inesorabile settimana che in molti già definiscono decisiva scorre veloce tra sussurri e grida, con poche certezze e tante paure. Domani pomeriggio il Brescia sarà al Bentegodi di Verona contro i gialloblu a pari merito in classifica ma di certo galvanizzati dall’ultima vittoria esterna: per le Rondinelle la partita può significare davvero tantissimo. Senza richiamare la consueta rivalità che caratterizza il match, i biancazzurri non possono più sbagliare, e cinque sconfitte in cinque partite potrebbero essere fatali a chiunque, Beppe Scienza compreso.

QUI BRESCIA – Come (quasi) sempre in questa stagione la fortuna non aiuta gli sfortunati. E con Berardi fermo ai box mister Scienza dovrà fare affidamento su un acciaccato Magli, con Dallamano pronto a subentrare, mentre il ritorno di De Maio è una bella boccata d’ossigeno. A centrocampo confermato il trio delle meraviglie delle prime partite, dietro le punte ci sarà ancora Juan Antonio, nettamente favorito rispetto a Scaglia. La soluzione a una sola punta non è piaciuta a nessuno, e dal primo minuto accanto a Feczesin ci sarà Denis Maccan.

QUI VERONA – L’espulsione di Abbate non fa che alimentare le pazze idee di Mandorlini, che con un colpo di mano potrebbe decidere di schierare il grande ex Victor Hugo Mareco in campo dall’inizio, magari spostando Ceccarelli in fascia. Fuori anche Tachtsidis, squalificato dopo l’ennesima ammonizione stagionale, le certezze in campo sono il mediano goleador Hallfredsson (a segno anche sabato) e il duo d’attacco Ferrari e Gomez. Ma in panchina scalpita Pichlmann, e meno male che non c’è Bjelanovic, out ancora 30 giorni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

verona-brescia 1-2 verona-brescia 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade sommerse da un'incredibile grandinata: servono le ruspe per liberarle

  • Lo sfogo dell'infermiera: "Il mio sangue coagula come quello di un vecchietto allettato"

  • Tragedia in azienda: operaio bresciano si toglie la vita

  • Violenta rissa, ragazzino picchiato e lasciato ferito in mezzo alla strada

  • Coronavirus, negativo al tampone poi la ricaduta: è morto Alberto Inversini

  • La ex del fratello 'pippa' 1.200 euro di cocaina e non paga: minacce e arresto

Torna su
BresciaToday è in caricamento