rotate-mobile
Sport

Golf, Open d’Italia Soiano del Lago 2018: Tailorsan partner dell'iniziativa

Si svolgerà da giovedì 31 maggio e domenica 3 giugno sul percorso par 72 del Gardagolf Country Club di Soiano del Lago, in provincia di Brescia, la settantacinquesima edizione dell’Open d’Italia di golf, uno dei tornei più ricchi di fascino del circuito dell’European Tour 2018

Nell’evento più importante dedicato al golf del nostro paese, che nel 2022 ospiterà la prestigiosa Ryder Cup, non poteva mancare, per l’ennesima volta, la qualità di Tailorsan.

La partnership tra l’azienda leader nel settore dell’ecologia e l’Open d’Italia, infatti, è stata confermata e Tailorsan metterà a disposizione dell’evento circa 100 bagni chimici, compresi 12 monoblocchi.

Dopo la partnership con l’organizzazione del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo, con Race for the cure, con la Maratona di Torino e quella, più radicata e consolidata nel tempo, con gli Internazionali d’Italia di tennis, anche con il golf si sta creando un rapporto duraturo. Più in generale, Tailorsan ha sposato lo sport ad altissimi livelli. “Siamo fieri ed orgogliosi - le parole dell’amministratore Loris Talone - di vedere confermate, anno dopo anno, partnership con eventi così prestigioso. E’ la conferma che la qualità di Tailorsan è apprezzata e che stiamo lavorando nella direzione giusta”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf, Open d’Italia Soiano del Lago 2018: Tailorsan partner dell'iniziativa

BresciaToday è in caricamento