rotate-mobile
Sport

Olimpiadi 2026: campagna social per sostenere la candidatura di Milano-Cortina

Due gli hashtag - #milanocortina2026 e #wedreamtogether - per sostenere la candidatura italiana, in vista del rush finale

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha contattato lunedì il governatore del Veneto, Luca Zaia, e i sindaci di Milano, Beppe Sala, e di Cortina, Gianpietro Ghedina, per lanciare insieme una campagna social in vista del rush finale per la candidatura di Milano-Cortina alle Olimpiadi invernali del 2026. 

In pratica, ha spiegato il presidente Fontana nella conferenza stampa del 'dopo-Giunta', "viene chiesto a tutti gli utilizzatori dei social di pubblicare post con messaggi, notizie, foto e video a sostegno della candidatura italiana, accompagnati dagli hashtag #milanocortina2026 e #wedreamtogether".

"Abbiamo fatto - ha aggiunto - e stiamo facendo, anche in questi ultimi giorni, tutto ciò che era nelle nostre possibilità consapevoli di poter contare su una candidatura forte e credibile. In questi ultimi giorni continueremo a lavorare per raggiungere questo importantissimo traguardo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi 2026: campagna social per sostenere la candidatura di Milano-Cortina

BresciaToday è in caricamento