rotate-mobile
Sport

Azzurrini: contro Russia e Ucraina convocati Rossi e Caldirola

Il centrocampista e difensore del Brescia convocati per le due amichevoli del 22 e 25 marzo

l ritorno di Davide Santon e la 'prima' ufficiale per Nicola Leali e Simone Zaza. Sono queste le principali novità nelle convocazioni di Devis Mangia per le amichevoli dell'Under 21 con Russia e Ucraina, in programma il 22 marzo a Cittadella e il 25 marzo a Bassano del Grappa.

Santon, dopo essere stato chiamato da Cesare Prandelli in occasione dell'amichevole della Nazionale maggiore con l'Olanda, vestirà la maglia dell'Under 21 a nove mesi di distanza dall'ultima presenza.

Il tecnico ha convocato 26 calciatori e avrà a disposizione anche Florenzi, Insigne e Immobile, protagonisti nel playoff con la Svezia della qualificazione alla fase finale dell'Europeo in programma a giugno in Israele, nonchè il difensore Luca Caldirola e il centrocampista Fausto Rossi, entrambi delle Rondinelle.

Gli Azzurrini, che nell'ultima amichevole disputata lo scorso 6 febbraio hanno battuto 1-0 la Germania, si raduneranno domani entro le 12.30 a Camposampiero (PD) e venerdì 22 marzo alle 21.00 affronteranno la Russia a Cittadella. Il 25 marzo alle 18.30, stadio 'Rino Mercante' di Bassano del Grappa, è in programma l'amichevole con l'Ucraina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzurrini: contro Russia e Ucraina convocati Rossi e Caldirola

BresciaToday è in caricamento