rotate-mobile
Sport

La campionessa olimpica Sara Simeoni all'Auchan di Mazzano

Sabato 4 marzo il Centro Commerciale Auchan di Mazzano ospiterà la campionessa olimpica Sara Simeoni per una giornata dedicata allo sport e alla famiglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Sabato 4 marzo, alle ore 14.30, il Centro Commerciale Auchan di Mazzano ospiterà la campionessa olimpionica Sara Simeoni per una giornata dedicata allo sport e alla famiglia.

L'evento sarà l'occasione per rappresentare il valore territoriale del progetto scolastico "Generazione Atletica", dedicato alle scuole secondarie di primo grado e alle loro famiglie, grazie alla partnership tra Fidal, Auchan e Simply, con l'obiettivo di promuovere l'atletica, il rispetto per se stessi e per il prossimo, e stili di vita all'insegna del benessere e dell'alimentazione equilibrata.

Dopo la fase cittadina organizzata presso il Campo sportivo comunale di Chiari, con la partecipazione di 27 classi per 675 studenti, nel pomeriggio di sabato 4 marzo, i valori dello sport continueranno a vivere anche al di fuori dello stadio grazie all'iniziativa "Il ragazzo + veloce di", che si terrà presso il Centro Commerciale Auchan Mazzano - Via A.De Gasperi, 6 Molinetto di Mazzano (BS). Fino alle 19.00, i bambini con le loro famiglie verranno coinvolti in attività ludico- motorie, in una giornata dedicata allo sport, il tutto con il coordinamento degli istruttori federali della Fidal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campionessa olimpica Sara Simeoni all'Auchan di Mazzano

BresciaToday è in caricamento