rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Concesio

Cellulare rubato a Mario Balotelli, poi scoppia la rissa

Milano: in uscita dall'Hollywood con il fratello Enoch, Mario Balotelli viene derubato del cellulare. I due inseguono il ladro e lo braccano, poi scoppia la rissa

Un cellulare rubato, un rocambolesco inseguimento e una rissa per fortuna appena accennata. Poi le sirene, dell’ambulanza e della polizia, a fare da sedativo per tutti. Un’altra notte da dimenticare per i fratelli Balotelli: a Milano, in uscita dall’Hollywood di Corso Como, all’ora di chiusura.

Enoch e Mario, compagni di ‘festa’ in discoteca. E il più celebre dei due che si vede sfilare il cellulare, e se ne accorge solo una volta raggiunta la sua macchina. Da qui una vera caccia al ladro, lungo i parcheggi e in ingresso e in uscita dal noto locale.

I due lo trovano, e comincia il battibecco. Prima le parole e poi le mani, tanto che la rissa arriva a coinvolgere diverse persone. Niente di grave, forse solo tanto rumore per nulla. La vicenda è stata raccontata dal settimanale Diva e Donna: il Milan non ha commentato, dichiarando di non essere a conoscenza dell’episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cellulare rubato a Mario Balotelli, poi scoppia la rissa

BresciaToday è in caricamento