rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Darfo Boario Terme

Mario Balotelli comincia col «botto»: al Darfo un gol e due assist

Esordio 'ufficioso' per Mario Balotelli al Milan, in campo ieri pomeriggio in amichevole con i bresciani del Darfo Boario. Finisce 10 a 0 per i rossoneri, il Supermario di Concesio si concede un gol e due assist

Ci voleva proprio un po’ di Mario Balotelli, un po’ di Brescia anche a Milano e un Milan che a questo punto là davanti ha i due attaccanti più promettenti dell’attuale (e futura) Nazionale italiano.

Il Supermario di Concesio ha intanto esordito ieri pomeriggio in amichevole, guarda un po’ proprio contro i bresciani della Valcamonica del Darfo Boario.

- La festa del Milan per Super Mario, Galliani: «La torta a Brescia per i genitori»

La gara, come da copione, finisce con un margine molto ampio: al triplice fischio è 10 a 0 per i rossoneri. Balotelli entra nella ripresa e segna subito un gol, completa poi la sua presenza anche con due assist.

Le altre reti? Doppietta di Niang, poi Boateng e Robinho nel primo tempo. Nella ripresa tripletta per El Shaarawy e pure doppietta per Bojan.

Per completare il bel quadretto, ora manca solo il debutto di Bartosz Salamon, da Via Bazoli alla corte di Max Allegri per quasi quattro milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli comincia col «botto»: al Darfo un gol e due assist

BresciaToday è in caricamento