rotate-mobile
Sport Darfo Boario Terme

L’esordio «bresciano» di Balotelli: oggi in campo contro il Darfo Boario

Nel pomeriggio partita amichevole per il Milan, in campo a Milanello contro il Darfo Boario. Il neo acquisto Balotelli, osannato dai tifosi al suo arrivo in città, potrebbe esordire proprio con una squadra bresciana

Un delirio di folla per l’arrivo di Mario Balotelli a Milano, le visite mediche e la prima intervista, concessa in esclusiva a Mauro Suma, lo scatenato direttor-tifoso di Milan Channel. “Sono tanti anni che sognavo il Milan, appena ho avuto la possibilità sono arrivato subito. Sono qui per dimostrare quanto valgo, voglio fare di nuovo grande il Milan. I tifosi? Se riesco a ricambiare il loro affetto sono già a posto”.

- Festa per Super Mario, Galliani: «La torta a Concesio per i genitori»

In serata la folla si accalca nei pressi di Piazza Repubblica, fuori dal ristorante Giannino, forse il preferito di Galliani. Centinaia e centinaia di persone spingono e cantano, solo per uno sguardo fuggente, magari una sola stretta di mano con il Mario bresciano.

Il destino beffardo ma non troppo intanto ha già pronto il primo scherzetto: l’esordio di Balo in rossonero, in una gara non ufficiale, potrebbe coincidere con l’incontro previsto per oggi pomeriggio a Milanello, proprio con una squadra delle ‘nostre’. Il Milan di Allegri scende infatti in campo contro il Darfo Boario. Meglio di così..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’esordio «bresciano» di Balotelli: oggi in campo contro il Darfo Boario

BresciaToday è in caricamento