rotate-mobile
Sport

Basket, playoff: la rivincita della Liomatic, Perugia va sul 2 a 1. Finisce 62 a 55

La Centrale Del Latte manca l'occasione per qualificarsi, i perugini tornano in corsa. Match equilibrato ma bresciani sempre sotto: ora si rischia il pareggio. Domenica gara 4

La Liomatic Perugia riapre il discorso qualificazione battendo per 62 a 55 la Centrale Del Latte Brescia in gara 3 dei playoff di serie A dilettanti di basket. Al Palaevangelisti i padroni di casa non mancano l’occasione di riportarsi sotto, giocando una gara senza sbavatura e in cui i bresciani sono sempre sotto, dal primo all’ultimo quarto. Nonostante tutto una partita più che equilibrata, il risultato rimane in sospeso anche nei minuti finale, quando un grande Bushati sembra ridare speranza con una doppia realizzazione.

Il migliore però è ancora Ghersetti con 14 punti, Bushati si ferma a 8; non male anche Farioli e Stojkov (9), deludenti Crow e Maganza. Nella Liomatic superba prova di Musso (19 punti e 4 rimbalzi) ma anche il capitano Bonamente supera la doppia cifra (12 punti). Qualche rimpianto per aver forse regalato troppi punti, ma mister Dell’Agnello attende ora gara 4 di domenica.

Al Palaevangelisti si gioca alle 18, per la Centrale è un nuovo match point.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, playoff: la rivincita della Liomatic, Perugia va sul 2 a 1. Finisce 62 a 55

BresciaToday è in caricamento