rotate-mobile
Sport Salò

Tritium-Feralpi Salò 0-1. Ancora Tarana per tre punti meritati

Gardesani più tonici e più sciolti ma che trovano il vantaggio solo ad inizio ripresa: Tritium reagisce senza troppa fortuna, la Feralpi Salò porta a casa tre punti sofferti ma meritati, e la classifica sorride

Oltre 400 persone allo Stadio Brianteo per il match tra Tritium e Feralpi Salò con la bella ma sofferta vittoria dei gardesani che espugnano un campo mai facile grazie ad una rete di Emiliano Tarana nei primissimi minuti del secondo tempo.

Parte lenta la partita, gioca meglio la Feralpi ma la prima occasione è Tritium, i gardesani reagiscono nel finale con Finocchio e Tarana, fino alla traversa di Cortellini con un gran sinistro da fuori. Cambio di campo e cambio pure di gara, Feralpi Salò in vantaggio dopo pochissimi minuti, gran giocata Montella-Finocchio e ottimo tempismo ancora di Tarana, che tutto solo insacca per il primo gol.

La reazione dei brianzoli si scontra con la resistenza dei ragazzi di Remondina, che pure rischiano di raddoppiare grazie ad un paio di ottime ripartenze, e di ottimi contropiedi. Nel finale il giusto pressing Tritium, tutti su per cercare il pareggio, per fortuna l’arbitro fischia, e finisce 1 a 0.

TABELLINO

TRITIUM-FERALPI SALO’: 0-1

TRITIUM: Nodari, Cremaschi, Riva, Monacizzo, Teso, Cusaro, Brandi, Corti, Casiraghi, T.Arrigoni, CogliatiAll. Bertani
FERALPI SALÒ: Gallinetta, Tantardini, Malgrati, Leonarduzzi, Cortellini, Finocchio, Castagnetti, Ilari, Montella, Miracoli, Tarana. All. Remondina

Marcatori: Tarana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tritium-Feralpi Salò 0-1. Ancora Tarana per tre punti meritati

BresciaToday è in caricamento