rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Salò

Lega Pro: Lume a reti bianche, Feralpi ko

Primo punto stagionale per i ragazzi di mister Nicola con un pareggio interno senza reti con la Ternana, nel girone B la Feralpi Salò perde 2 a 0 con il difficilissimo Portogruaro. Montichiari corsaro in Seconda Divisione

Un cammino ancora avaro di soddisfazioni quello che accomuna il Lumezzane e la Feralpi Salò, impegnate oggi nel quarto turno del campionato nazionale di Lega Pro stagione 2011/2012. I ragazzi allenati da mister Davide Nicola strappano un pari interno senza reti con la più blasonata Ternana, conquistando così il primo punto stagionale: non vale l’ultimo posto solo perché Reggiana, Foligno e Viareggio sono partiti con la penalizzazione.

Nel girone B la Feralpi Salò perde 2 a 0 in casa con il Portogruaro, una delle prime candidate a giocarsi la promozione in Serie B. Prima mezzora tutto sommato equilibrata, con un paio di occasioni per parte, poi il vantaggio degli ospiti al ’32 con Luppi; nella ripresa la Feralpi prova a pareggiare ma senza fortuna e senza successo: il Portogruaro chiude il match al ‘ 38 con Radi.

In Seconda Divisione torna a sorridere il Montichiari che ottiene la seconda vittoria stagionale. In trasferta con il Borgo Buggiano finisce 1 a 0: risolve Dimas quando manca meno di un quarto d’ora alla fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: Lume a reti bianche, Feralpi ko

BresciaToday è in caricamento