rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Non c'è due senza tre: Fernandez rimane al Basket Leonessa

Il playmaker in biancoblu anche per la prossima stagione: "Brescia ormai è casa mia, per questo sono molto contento di continuare la mia esperienza in questa città"

Non c'è due senza tre. Juan Fernandez disputerà la terza stagione della sua carriera, la seconda consecutiva, con la maglia del Basket Brescia Leonessa. E dopo una finale e una semifinale playoff, l'obiettivo è portare ancora una volta in alto la Leonessa dei canestri.

"Al termine della scorsa stagione avevo detto che la mia prima scelta sarebbe stata quella di rimanere a Brescia - il commento di Juan -, innanzitutto per me stesso e per il progetto tecnico, poi per la mia famiglia, visto il momento così importante che stiamo vivendo. Brescia ormai è casa mia, per questo sono molto contento di continuare la mia esperienza in questa città. Gli altri rinnovi? Sicuramente non hanno fatto altro che aumentare la mia consapevolezza che restare qua era la scelta giusta: il coach, Citta, Marco e Mirza saranno elementi fondamentali della nuova squadra, sia come giocatori sia come persone con cui mi sono trovato molto bene lo scorso anno",

Come sarà campionato? “Ancora più duro - non esita a rispondere il playmaker -, soprattutto perché sembra ci sarà una sola promozione con un numero molto più elevato di squadre, il doppio dello scorso anno. Ma io rimango a Brescia per vincere, anche perché se nelle mie precedenti stagioni ho conquistato una finale e una semifinale, quest'anno non voglio certamente fare di meno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è due senza tre: Fernandez rimane al Basket Leonessa

BresciaToday è in caricamento