Gianmarco Remondina è il nuovo allenatore della Feralpi Salò

Annuncio ufficiale e presentazione allo stadio di Castenedolo, poi via al primo allenamento. Il presidente Pasini: "Abbiamo scelto Remondina perché è un tecnico di grande esperienza". Il nuovo mister: "Accetto con entusiasmo"

Remondina sulla panchina dell'Hellas

Archiviata l’era Claudio Rastelli con il suo esonero, dopo quattro sconfitte in cinque gare, la Feralpi Salò ha annunciato di aver scelto Gianmarco Remondina come nuovo allenatore. Presentato oggi pomeriggio alle 14 allo stadio di Castenedolo, ha già cominciato il suo nuovo corso dirigendo il primo allenamento. Remondina è un bresciano doc, nato a Rovato nel 1958, e se da giocatore si è fermato in piazze relativamente piccole (dalla Pro Vercelli al Brescello), da allenatore si è già fatto le ossa con Sassuolo, Verona e Spal.

“Abbiamo scelto Remondina perché è un tecnico di grande esperienza – ha spiegato in mattinata il presidente Giuseppe Pasini -  e conosce alla perfezione la categoria. Speriamo che possa portarci in fretta al di fuori dalle zone pericolose della classifica”.

Un incarico che non poteva essere accolto con il sorriso: “Accetto questa chiamata con grande entusiasmo – ha dichiarato invece il nuovo mister dei gardesani – Dobbiamo essere tutti compatti per vincere la grande sfida che ci attende, vogliamo fare bene e rimanere in questa categoria”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lastre di cemento sfondano la cabina del tir: strada chiusa e caos traffico

  • Addio Elisabetta, una lunga lotta contro il cancro: "Sei stata un esempio per tutti"

  • Scende dal bus e attraversa la strada: ragazzino travolto sotto gli occhi degli amici

  • Tragico incidente mentre torna a casa dal lavoro: muore padre di famiglia

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Cade dalla bicicletta e cerca di aiutarlo: il cane gli strappa via il naso

Torna su
BresciaToday è in caricamento