rotate-mobile
Sport

Nuoto, criteria giovanili: Gaia Tomaselli vice campionessa italiana

La nuotatrice categoria Ragazze 2002 si è laureata vice campionessa italiana con la 4x200sl insieme alle compagne di squadra Roberta Circi, Alessia Cielo e Martina Ratti (08'27"01)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Riccione, 03.04.16 - Si sono svolte da venerdì 1 a domenica 3 le gare femminili dei Criteria Giovanili di nuoto 2016. Allo Stadio del Nuoto di Riccione, in vasca da 25mt, hanno partecipato 910 atlete, di cui 32 del Team Nuoto Sport Management.

Una grandissima prestazione della squadra femminile che ha vinto in totale 7 medaglie d'oro, 7 d'argento e 8 di bronzo. Non solo, perché a valorizzare ancor di più il risultato c'è il secondo posto nella classifica generale di Società (1° posto categoria Ragazze).

Ha contribuito in maniera determinate anche Gaia Tomaselli, atleta allenata da coach Edi Angelo Bondavalli nel Centro Natatorio di Ghedi. La nuotatrice categoria Ragazze 2002, infatti, si è laureata vice campionessa italiana con la 4x200sl insieme alle compagne di squadra Roberta Circi, Alessia Cielo e Martina Ratti (08'27"01).

"Sono molto soddisfatto dei miglioramenti ottenuti da Gaia - ha affermato Coach Bondavalli - non solo per la medaglia nella staffetta ma anche per il 13° posto nei 200mi che le ha consentito di staccare il pass per i Campionati Italiani estivi di categoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, criteria giovanili: Gaia Tomaselli vice campionessa italiana

BresciaToday è in caricamento