rotate-mobile
Sport Salò

La FeralpiSalò fa il pieno: una settimana da tris granata

Prima gli Allievi Nazionali, poi Berretti e Prima squadra: Reggiana ko con le tutte formazioni verdeblu

Salò. Vedi granata e vinci. La FeralpiSalò ha fatto tris contro la Reggiana. Gli emiliani, infatti, sono stati battuti da tutte e tre le prime formazioni verdiblù. Prima gli Allievi Nazionali, poi la Berretti ed infine la prima squadra, grazie alla doppietta di Finocchio.

I ragazzi di mister Pellegrini si sono imposti con un secco tre a zero, dimostrando sul campo quanto di buono diceva la carta. I giovani Leoni hanno poi ribadito le proprie qualità nel match successivo, pareggiando 1-1 a Parma.

Anche l’esordio della Berretti è stato ottimo, proprio contro i pari età granata. Il 2-1 finale ha dato il via all’avventura di Antonio Filippini, tecnico dei verdeblù. Partita giocata in maniera ordinata e accorta, passando in vantaggio meritatamente e reagendo con grinta e acume al pareggio.

Il campo tirerà le somme a fine stagione.

Infine la Prima squadra che, grazie alla rimonta firmata Finocchio, incassa tre punti pre sosta. E proprio questa pausa permetterà ai ragazzi di mister Remondina di preparare al meglio il prossimo match in trasferta: il derby con il Lumezzane.

Piedi per terra, tuttavia, per il primo e storico incontro tra i professionisti in campionato, una gara da affrontare con cautela anche perché anticipata dallo scontro con l’Alto Adige in Coppa Italia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La FeralpiSalò fa il pieno: una settimana da tris granata

BresciaToday è in caricamento