FerapiSalò, Leonarduzzi: "Derby col Lumezzane, vogliamo rifarci"

Parla il capitano verdeblù in vista del derby di domenica: "All'andata non eravamo noi, vogliamo rifarci". Lui, infortunato alla caviglia, farà il tifo per i compagni dalla tribuna

Omar Leonarduzzi

Il capitano dei Leoni del Garda, Omar Leonarduzzi, mercoledì ha incontrato i giornalisti prima del’allenamento pomeridiano della squadra, per parlare del prossimo derby col Lumezzane e delle sue attuali condizioni di salute: "Sto lavorando per rientrare il prima possibile. Purtroppo domenica contro il Lumezzane non sarò in campo, ma di certo sosterrò i miei compagni più che posso, per poi seguirli in tribuna".

La squadra, spiega Leonarduzzi, vuole confermare l’ottimo momento che sta vivendo, nonostante il KO con la Cremonese: "Di certo non ci ha scalfito, ma non vogliamo parlare di playoff, solo dare forza a quanto di buono fatto vedere fino ad adesso".

Raramente si è una squadra di Prima Divisione giocare così bene, a suo dire: "Per domenica siamo carichi e tesi nel modo giusto, possiamo fare bene". E il suo rientro? "Potessi, anche domani - risponde -. Spero prestissimo, stiamo lavorando nel modo giusto, e sto facendo di tutto per non affaticare troppo la caviglia".

Poi un pronostico per il derby: "Siamo arrabbiati per l’esito dell’andata, i rossoblù sono stati gli unici a metterci davvero sotto. Ma non eravamo la vera FeralpiSalò. Vogliamo rifarci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Crolla un albergo sul lungolago, attimi di terrore dopo il temporale

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

Torna su
BresciaToday è in caricamento