rotate-mobile
Sport

FeralpiSalò, Scienza contro Toscano: "Pretendiamo rispetto"

Ecco le parole di mister Scienza dopo le dichiarazioni del tecnico del Novara, nel post partita di sabato scorso

Alla ripresa degli allenamenti, martedì pomeriggio al centro sportivo Colombo di Castenedolo, mister Giuseppe Scienza ha deciso di rispondere ad alcune dichiarazioni rilasciate nel fine settimana dal tecnico del Novara Calcio, Domenico Toscano, che ha definito la FeralpiSalò "una squadra che raccoglie tanti punti solamente difendendosi".

"Le dichiarazioni del collega del Novara hanno amareggiato non poco, oltre me, anche società e giocatori. Siamo una realtà piccola ma ambiziosa, che ha sempre creduto nei giovani e, soprattutto, nel bel calcio. Di noi si parla per la serietà e per il gioco che esprimiamo con il massimo rispetto per l’avversario. Rispetto che esigiamo sia reciproco".

"Il modo in cui otteniamo i punti sono affari esclusivamente interni ai leoni del Garda, dobbiamo rendere conto quindi solo al presidente ed ai tifosi e non accetto che, per difendere se stessi, si attacchi un gruppo di ragazzi che mette in campo l’anima con prestazioni che, fino ad oggi, ci hanno portato ad ottenere 35 punti".

"Le difficoltà le affrontano tutte le squadre, noi compresi: sabato, ad esempio, avevamo assenze pesanti e giocatori che hanno giocato – per usare un eufemismo – stringendo i denti. Poi è la classifica a parlare. E i numeri sono sotto gli occhi di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalò, Scienza contro Toscano: "Pretendiamo rispetto"

BresciaToday è in caricamento