rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Salò

FeralpiSalo, Scienza: "Grande vittoria col Pro Vercelli"

Mister Scienza torna sulla vittoria di domenica al Turrina: "Tre punti di prestigio. Vittoria del gruppo, cresciamo sempre più"

“Bravi. Belli. Qui non è mai facile, per nessuno. Nonostante le ironie dei tifosi avversari. Abbiamo vinto contro una squadra che fino a domenica non aveva mai perso. E vedendoli ho capito il perché. Avevamo ancora tante assenze pesanti", è un mister Scienza entusiasta quello che parla dell'ultima vittoria in casa contro il Pro Vercelli. Una vittoria importante, "che dà la misura di quanto siano cresciuti i nostri".

Per il coach verdeblu a livello agonistico i piemontesi erano più forti: "Nel corpo a corpo, nelle piccolezze, nelle astuzie, ma siamo stati bravi a non spaventarci rispondendo colpo su colpo".

I nuovi arrivi hanno dato subito un ottimo contributo, dimostrando di come il gruppo sia compatto: "Ho apprezzato, oltre a quanto fatto in campo, anche e soprattutto come hanno vissuto la vittoria, come se fossero qui da mesi. Tre punti di grande prestigio per tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalo, Scienza: "Grande vittoria col Pro Vercelli"

BresciaToday è in caricamento