rotate-mobile
Sport Salò

Feralpi Salò: dopo il ko con il Siracusa esonerato Claudio Rastelli

Ripresa degli allenamenti affidata al vice allenatore Giordano Caini, mentre già si discute del possibile sostituto, su tutti Giampietro Piovani e Gianmarco Remondina. Fatale la sconfitta interna di domenica pomeriggio

Claudio Rastelli non è più l’allenatore della Feralpi Salò. Lo ha comunicato la società gardesana con una nota ufficiale, frutto di lunghe ore di discussione dopo la sconfitta interna di domenica pomeriggio con il Siracusa. La ripresa odierna degli allenamenti è stata affidata al vice Giordano Caini, mentre già si discute per trovare un valido sostituto in tempi brevi: i primi candidati sono Giampietro Piovani e Gianmarco Remondina.

La Feralpi Salò si trova al penultimo posto con un punto, a pari merito con il Bassano Virtus, davanti solo al Piacenza ultimissimo ma con quattro punti di penalizzazione. Una scelta sicuramente dolorosa, sulla quale è lecito suggerire più di un semplice dubbio.

Come ricordato nella nota societaria, Claudio Rastelli è pur sempre il primo allenatore “ad aver condotto la squadra allo storico traguardo della Lega Pro 1”. Forse un po’ presto per una decisione di tale portata?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feralpi Salò: dopo il ko con il Siracusa esonerato Claudio Rastelli

BresciaToday è in caricamento