rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Salò

FeralpiSalò, gli allievi di mister Pellegrini entrano nella storia

I giovani verdeblu accedono alle fasi finali del campionato. Filippini: "Sapevamo ci avrebbero regalato grandi emozioni"

Salò. Risultato storico per il Settore giovanile verdeblù: la formazione degli Allievi nazionali, guidata da mister Pellegrini, è ufficialmente alle fasi finali nazionali. La sconfitta nel recupero di ieri del Renate con la Cremonese, ed il conseguente distacco di 7 punti, garantisce il piazzamento necessario ai Leoni del Garda, che si giocheranno così lo scudetto Lega Pro.

“Sapevo, fin dall’inizio, che questa era la formazione che avrebbe potuto regalarci grandi soddisfazioni, e che sarebbe potuta arrivare a questo grande obiettivo”, ha detto il responsabile del Settore giovanile Emanuele Filippini.

Un piazzamento storico, ma che non sorprende il tecnico, che già l’anno scorso aveva dimostrato qualità non da poco. “I ragazzi sono stati grandi – dice mister Pellegrini – e questo è il coronamento di un lavoro programmato e serio che dura da anni. Adesso andiamo a giocarcela a testa alta, con la forza di chi non ha nulla da perdere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalò, gli allievi di mister Pellegrini entrano nella storia

BresciaToday è in caricamento