rotate-mobile
Sport

Michele Arcari: "Ad Empoli in campo per noi e per la Sardegna"

Le Rondinelle scenderanno in campo con speciali maglie, che saranno poi messe all'astra per raccogliere fondi a favore delle popolazioni alluvionate

"Stiamo continuando a fare tanti risultati utili ma quello che ci manca e che poi alla fine fa la differenza è la vittoria. Continuiamo a giocare bene, a fare le nostre buone prestazioni ma conquistare i tre punti contro una squadra come l’Empoli ci darebbe quella giusta spinta per poter lavorare con maggiore serenità nel corso dellla stagione."

Queste le parole del numero uno del Brescia Calcio Michele Arcari prima dell’allenamento pomeridiano in vista della sfida di venerdì sera contro l’Empoli.

Sulle speciali maglie che il Brescia indosserà venerdì sera, e che verranno messe all'asta per le vittime dell'alluvione in Sardegna, Arcari ha dichiarato: "Ogni piccolo gesto credo sia importante per queste persone e per quello che stano vivendo in questo momento. Anche con l’A.I.C. (Associazione Italiana Calciatori n.d.a.) abbiamo aperto una sottoscrizione per raccogliere fondi da destinare a queste popolazioni. Credo che qualsiasi cosa si possa fare per aiutare queste persone, è giusto e doveroso farlo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Arcari: "Ad Empoli in campo per noi e per la Sardegna"

BresciaToday è in caricamento