rotate-mobile
Sport

Sci di fondo: iscrizioni per il corso 2013 del CAI Brescia

Aprono il 5 ottobre 2013 le iscrizioni al 42° corso di Sci di Fondo del CAI Brescia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

L'inverno si avvicina e le montagne si ricoprono di neve: lo sci di fondo offre l'opportunità di percorrere incantevoli percorsi innevati permettendo anche di fare un esercizio fisico completo e rigenerante.

Sono aperte le iscrizioni al 42° corso di Sci di Fondo e Sci Escursionismo del CAI Brescia.

Obiettivo di questi corsi è mettere gli allievi in grado di godere delle magnifiche opportunità offerte dallo sci di fondo e fondo escursionismo acquisendo tecnica e sicurezza.

I corsi sono rivolti sia a chi si avvicina per la prima volta allo sci di fondo (sia adulti che bambini) sia a chi vuole perfezionare la tecnica classica o la tecnica libera.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono affrontano la montagna invernale per praticare l'attività di sci di fondo e lo sci fondo escursionismo. I corsi prevedono l'insegnamento, attraverso lezioni sia teoriche che pratiche ed uscite sul terreno delle nozioni fondamentali per poter svolgere con ragionevole sicurezza l'attività di sci di fondo e fondo escursionismo.

Le iscrizioni ai corsi si ricevono presso la sede del CAI Brescia in Via Villa Glori 13 da sabato 5 ottobre alle ore 17. Il sabato dalle 17 alle 19 sono presenti gli istruttori per informazioni, per visionare il programma e i costi visitare il sito https://www.cai.bs.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci di fondo: iscrizioni per il corso 2013 del CAI Brescia

BresciaToday è in caricamento