rotate-mobile
Sport

Cliclismo, Brixia Tour: annullata la cronometro cittadina

Comunicato della Giuria di gara, sono mancate le condizioni di sicurezza: “Conformemente all’articolo 1.2.130 del Regolamento Uci il Collegio dei Commissari in accordo con l’organizzazione ha deciso di annullare la tappa”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Nonostante tutti gli sforzi dell'organizzazione di assicurare le condizioni di sicurezza del percorso – mediante i presidi delle forze dell'ordine e sufficiente numero di transenne – le stesse a causa dell'elevato traffico cittadino non garantivano il regolare svolgimento sportivo della gara. Pertanto conformemente all'articolo 1.2.130 del Regolamento UCI il Collegio dei Commissari in accordo con l'organizzazione ha deciso di annullare la tappa a cronometro (seconda semitappa della seconda tappa). In seguito a questa decisione i punti UCI relativi alla tappa a cronometro non saranno attribuiti. Le classifiche stilate alla fine della prima semitappa della seconda tappa saranno quelle considerate alla partenza della terza tappa, Brescia Buffalora - Prevalle.

Classifica generale: 1.Fortunato Baliani in 7h04m08s; 2.Fabio Felline a 1’44”; 3.Emanuele Sella a 1’54”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cliclismo, Brixia Tour: annullata la cronometro cittadina

BresciaToday è in caricamento