rotate-mobile
Sport Cazzago San Martino

Campo sportivo devastato dai ladri, la squadra rilancia: "Vi aspettiamo in piazza"

Furto con spaccata al bar del campo sportivo di Cazzago San Martino: i ladri hanno rubato bottiglie di alcolici, palloni di cuoio e divise da gioco. Lo sfogo del Pedrocca Calcio: "Vi aspettiamo in piazza"

Furto con spaccata al bar del campo sportivo di Cazzago San Martino: i ladri hanno forzato le tapparelle e sfondato una vetrata, forzato e aperto le porte delle baracche ribaltando tutto. Si sono portati via diverse bottiglie di alcolici, ma soprattutto hanno trafugato palloni e divise del Pedrocca Calcio.

La società ha già sporto denuncia per furto: sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. La notizia è stata segnalata anche su Facebook, sulla pagina ufficiale del Pedrocca Calcio. “Ringraziamo di cuore i fenomeni che hanno fatto visita al nostro campo sportivo”, si legge.

Il bottino potrebbe non avere un grande valore economico, ma di sicuro è un brutto colpo: oltre alle bottiglie sono stati rubati una ventina di palloni di cuoio e una ventina di divise. A questo si aggiungono i danni alla struttura: porte, finestre e vetrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo sportivo devastato dai ladri, la squadra rilancia: "Vi aspettiamo in piazza"

BresciaToday è in caricamento