rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: è ufficiale, Nicola Leali ha firmato per la Juventus

Il portiere del Brescia Nicola Leali ha firmato con i bianconeri un contratto quinquennale: "È un sogno che si avvera. Arrivare in un club tanto blasonato è un grosso stimolo per cercare di crescere ancora"

Nicola Leali non è più un giocatore delle Rondinelle. La Juventus ha infatti ufficializzato l’accordo con il Brescia per il passaggio a titolo definitivo del giovane portiere, indiscussa promessa del calcio italiano.

Il 20enne Mantovano, nato a Castiglione delle Stiviere, ha sottoscritto con i bianconeri un contratto quinquennale che scadrà il 30 giugno 2017.

È un sogno che si avvera - dichiara Leali sul sito del club più vincente d’Italia - Arrivare in un club tanto blasonato, per un ragazzo della mia età è estremamente gratificante ed è un grosso stimolo per cercare di crescere ancora. Far parte della stessa società per la quale gioca un campione assoluto come Gigi Buffon è una soddisfazione enorme, ma allo stesso tempo mi fa capire quanto dovrò ancora lavorare per avere un’occasione di ripagare la fiducia che è stata riposta in me».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: è ufficiale, Nicola Leali ha firmato per la Juventus

BresciaToday è in caricamento