rotate-mobile
Calciomercato Lumezzane

Calciomercato Lumezzane: per i play off il sogno Possanzini

Grandi movimenti di fine e inizio anno in terra valgobbina: possibili partenti Baraye e Brignoli, ma solo se arriverà un fuoriclasse. Proprio come l'ex capitano del Brescia, svincolato dal Lugano e con tanta voglia di giocare

I botti di Capodanno sono già scoppiati, per le strade e per le piazze. A Lumezzane adesso tutti aspettano il grande botto dei primi giorni dell’anno, in pieno calciomercato: l’obiettivo play off è più che dichiarato, tempo fa si era accennato a un grande acquisto. Uno come Davide Possanzini.

L’ex capitano del Brescia, svincolato dal Lugano, non ha mai nascosto la sua grande voglia di giocare, magari a Brescia e Provincia. Ora la pista è appena appena più concreta ma si sa, le parole contano poco. Possanzini sarebbe quello che cambia gli equilibri, ma da qui all’ufficialità c’è di mezzo un oceano di trattative.

Con il suo arrivo il mercato in entrata si chiuderebbe subito. In uscita però ci sono molti giovani che piacciono, anche alla Serie B: tra loro Yves Baraye e Alberto Brignoli. Con gli occhi puntati su Andrè Mollestam: in tre hanno meno di 60 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lumezzane: per i play off il sogno Possanzini

BresciaToday è in caricamento