Mercato Brescia, il ritorno di Pietro Accardi: «Pronto per giocare»

Manca pochissimo all'ufficialità, per Calori un rinforzo da non sottovalutare, per il Brescia un gradito ritorno. "Non vedo l'ora di fare parte di questo gruppo, sono già pronto a giocare contro l'Empoli"

Quando si dice la tempestività, e Pietro Accardi torna a vestire la maglia del Brescia. Si chiude così l’operazione lampo delle Rondinelle per riportare in biancoblu il difensore ora in forza alla Samp, veterano di Serie A e Serie B che di certo sarà un rinforzo utile per la squadra allenata da mister Calori.

A poco servono le voci che si sovrappongono e che vorrebbero Zoboli tra i partenti, Accardi va ad aggiungersi e a rinforzare un reparto già rodato ma che se puntellato non può che migliorare. Ora manca solo l’ufficialità, ma è questione di poche ore.

“I giocatori danno l’idea di divertirsi molto, non vedo l’ora di far parte di questo gruppo. Insieme possiamo fare molto bene, e magari diventare la sorpresa del girone di ritorno. Se serve posso essere utile già per la gara di sabato ad Empoli”. Con Accardi si chiude dunque l’operazione parallela al trasferimento di Berardi e Juan Antonio a Genova, a cui si aggiunge il giovane Magrassi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morta la piccola Nina: "Vola per sempre amore mio, la mamma arriva presto"

  • Fine settimana in Franciacorta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

  • "Amore mio, sposiamoci", ma in realtà gli deve un debito per la cocaina

  • 13enne ruba 9mila euro in casa propria, poi subisce la rapina da due amici

  • Auto sbatte contro il guard rail e si ribalta: morto un bambino, ferite due ragazzine

  • Infarto nel parcheggio dell'ospedale: morto ex preside e sindaco bresciano

Torna su
BresciaToday è in caricamento