Ultimissime Brescia: Leali meno bianconero, El Kaddouri verso Napoli

I gioielli del Brescia continuano a far gola a molti: per il giovane portiere si muovono anche big come Manchester City, per il trequartista belga è chiaro l'interesse dei partenopei. In entrata si muove poco

Un mercato col contagocce quello in entrata per il Brescia, alle prese si sa con una difficile situazione finanziaria e con la necessità di un cambio di dirigenza, come ribadito in Piazza Loggia dalla folla degli Ultras. Ma se le trattative in uscita sono molte, e ben avviate, al momento Iaconi e soci si stanno solo guardando intorno, e se qualcuno ha parlato di Alessandro Sbaffo (trequartista dell’Ascoli che potrebbe sostituire Juan Antonio) sembra più concreta la pista che porterebbe a Souleymane Diamoutene del Lecce.

Omar El Kaddouri, tra i migliori in campo con il Crotone, piace moltissimo al Napoli di Mazzarri e De Laurentiis. Un presidente che ha già fatto affari d’oro con Gino Corioni, e che sta lavorando per chiudere anche questo importante investimento. Le cifre sono basse, nessuno si sbilancia: ancora alla finestra club come Parma e Tottenham.

Troppe lusinghe non fanno male, almeno così sembra. Ne sarà contento anche Nicola Leali, già dato per bianconero e ora invece alle prese con i problemi delle lunghe trattative di gennaio. L’offerta della Juventus è già stata resa pubblica, si è parlato di una comproprietà di 2,5 milioni di euro, o di una cessione definitiva (con trasferimento a fine anno) di 4,5 milioni. Ma ora si sta preparando una vera e propria asta, con due big del calcio internazionale: Borussia Dortmund e Manchester City. E agli sceicchi il soldo non manca.

Potrebbero lasciare la squadra anche Martina Rini, Paghera e Scaglia. Per i primi due si è parlato di un prestito, per l’ex torinese potrebbe esserci una cessione definitiva: a quanto pare non rientra nei piani di Calori, se non per qualche manciata di minuti.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: in Lombardia 293 nuovi contagi, a Brescia altre 8 croci

  • Coronavirus: assalto per la movida, Del Bono costretto a chiudere Piazzale Arnaldo

  • Terribile incidente: ciclista sbanda e muore schiacciato da un camion

  • Terribile schianto frontale, auto distrutte e 3 feriti: uno è grave al Civile

  • Brescia: tutte le attività commerciali aperte e che fanno consegna a domicilio

  • Si butta dalla finestra di casa, giovane uomo muore suicida

Torna su
BresciaToday è in caricamento