rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Brescia: le ultimissime trattative prima della chiusura

Mancano poco più di 24 ore alla chiusura del mercato, il Brescia continua a muoversi su più fronti. Si tratta per Larrondo, si osservano Piovaccari ed Ebagua. Mentre viene presentato Fausto Rossi Paghera va al Lanciano

Ultimissime ore di serrate trattative per il Brescia e per Andrea Iaconi, che proprio ieri ha festeggiato i suoi 59 anni. Il confermato arrivo di Accardi, che già si allena con le Rondinelle, è solo il primo di un tris annunciato di colpi a cui si spera possa presto aggiungersi Marcelo Larrondo. L’attaccante in forza al Siena rimane l’obiettivo numero uno di Calori e soci, ma da lontano si continua a trattare anche per due ‘seconde linee’, Piovaccari ed Ebagua. Un sogno non troppo proibito? Daniele Cacia.

Intanto si è presentato Fausto Rossi, centrocampista di 21 anni calcisticamente cresciuto nella Juventus e che potrà dare nuova linfa al centrocampo biancoblu. Che per la sfida di domani con la Juve Stabia dovrà far fronte alla piccola emergenza degli squalificati, Vass e Martina Rini.

Salutano la squadra i giovani Lasik e Paghera. Il primo andrà a giocare (in prestito) nella massima serie slovacca, Fabrizio Paghera invece si trasferirà per qualche mese al Lanciano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Brescia: le ultimissime trattative prima della chiusura

BresciaToday è in caricamento