Calciomercato: Juan Antonio piace al Napoli

Prime indiscrezioni sull'interessamento partenopeo nei confronti del giovane trequartista del Brescia. Non troppo fantasiosa l'ipotesi di una sua cessione a gennaio con trasferimento però rinviato alla fine della stagione

Juan Antonio non piace solo al Brescia e ai tanti tifosi. Negli ultimi giorni sono circolate parecchie voci su un interessamento concreto da parte del Napoli, pronto a bissare l’iniziativa sicuramente ben riuscita del trasferimento di Marek Hamsik dalla Lombardia alla Campania.

Le giocate da vero argentino del giovane trequartista biancoblu avrebbero attirato l’attenzione della dirigenza partenopea, e del presidente Aurelio De Laurentiis in particolare, personaggio fondamentale nella scelta e nella programmazione del mercato napoletano.

Non sembra dunque troppo fantasiosa l’ipotesi di una sua cessione già in tempi brevi, fin dalla finestra di mercato del prossimo gennaio. Juan Antonio resterebbe comunque a Brescia fino alla fine della stagione, per trasferirsi in via definitiva solo a luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lo schianto col tir, poi l'inferno: manager d'azienda muore carbonizzato nella sua auto

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Brescia, morta Leontine Martin: era al vertice di un'azienda da mezzo miliardo di euro

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Terribile schianto all'incrocio: motociclista muore in ospedale

  • Maltempo, arriva forte peggioramento: pioggia e abbondanti nevicate

Torna su
BresciaToday è in caricamento