rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Brescia: Omar El Kaddouri vola a Palermo, ok di Corioni

Il presidente Corioni apre le porte al collega e amico Maurizio Zamparini: "Se il presidente rosanero vuole El Kaddouri non deve fare altro che chiedermelo". Prove generali di asta, la società aspira a guadagnare 5milioni

Prove generali di asta per Omar El Kaddouri, gioiellino belga del Brescia che già da tempo ha attirato su di sé gli occhi di squadre italiane ed europee. Nonostante la prestazione opaca nella trasferta di Pescara il trequartista classe 1990 con tutte le probabilità sarà un pezzo pregiato del mercato estivo. “Penso solo al Brescia”, ha dichiarato tempo fa, ma sappiamo tutti che già si immagina la maglia della prossima stagione.

E tra le mete favorite spunta il Palermo di Maurizio Zamparini, amico e collega di Gino Corioni. Proprio il numero uno biancoblu non esclude il futuro trasferimento siciliano, anzi. “Il mio Brescia è diventato un supermercato – chiosa Corioni – Maurizio lo sa bene, e se vorrà portare El Kaddouri a Palermo non deve fare altro che chiedermelo”.

Un talento tanto apprezzato quanto osannato: “Il ragazzo è un mix tra Platini e Zidane, farebbe un figurone in Sicilia”. Obiettivo dichiarato portare a casa almeno cinque milioni di euro. Se poi saranno di più.. tanto meglio!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Brescia: Omar El Kaddouri vola a Palermo, ok di Corioni

BresciaToday è in caricamento