rotate-mobile
Calciomercato

Weekend Brescia: Hetemaj al Chievo, domani Scienza

Da oggi tutte le responsabilità relative alla direzione sportiva sono di Andrea Iaconi. Hetemaj ceduto al Chievo, in comproprietà, per 1,2 milioni di euro. Domani mattina in Saniplast la conferenza stampa di presentazione di Beppe Scienza

Il Brescia Calcio perde i primi pezzi importanti, ma questo prima o poi doveva succedere. Qualche dubbio sull’operazione relativa al finlandese Perparim Hetemaj, ceduto per 1,2 milioni di euro (in comproprietà) al Chievo Verona: tornerà mai a Brescia? La cifra di trasferimento è piuttosto bassa per un giocatore del suo valore, facile che il prossimo anno si dovrà ricorrere alla formula delle buste.

Oggi 1 luglio è la giornata dell’ufficialità per Andrea Iaconi. La società ha infatti comunicato di aver depositato negli uffici della Lega Calcio la risoluzione del contratto di Gianluca Nani e che dunque tutte le responsabilità relative alla direzione sportiva del Brescia Calcio sono nelle mani di Iaconi. Pierfrancesco Vinci è stato nominato nuovo segretario generale.

Domani mattina in Saniplast (Ospitaletto) ci sarà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Giuseppe Scienza, appuntamento fissato per le ore 10 e 30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend Brescia: Hetemaj al Chievo, domani Scienza

BresciaToday è in caricamento