rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: presi quattro rinforzi. Dal City arriva Ahmad Benali

Continuano i movimenti di mercato delle Rondinelle, in attesa di qualche nome di peso che possa ravvivare le speranze di promozione dei tifosi bresciani

Continuano i movimenti di mercato riguardanti il Brescia Calcio. Dopo le cessioni di lusso – tra cui il portiere Leali, passato alla Juventus - l'eterna telenovela El Kaddouri - ieri le Rondinelle hanno trovato l’accordo per tre giovani promesse del calcio italiano (e non solo) e per un attaccante 27enne dal Martina Franca.

Dal Manchester City arriva Ahmad BENALI (Manchester, 7 febbraio 1992), centrocampista, acquisto a titolo definitivo. Lucas FINAZZI (Cuiabà, Brasile, 17 agosto 1990), centrocampista italobrasiliano, dopo la scorsa stagione al Lumezzane resterà un anno in prestito con diritto di riscatto dal Chievo Verona.

Antonio Giulio PICCI (Bari, 19 agosto 1985), attaccante, svincolato, arriva a Brescia a titolo definitivo (nella passata stagione al Martina Franca - Serie D, 28 presenze e 20 reti).

Infine, la compartecipazione del possibile sostituto di Leali: Stefano RUSSO, nato Nardò il 6 marzo 1989, che ha giocato la passata stagione alla Nocerina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: presi quattro rinforzi. Dal City arriva Ahmad Benali

BresciaToday è in caricamento