Calciomercato: anche Fabio Daprelà pronto a lasciare il Brescia

Niente big per il terzino svizzero ma un Pescara che ha bisogno di salvarsi, ad ogni costo. Sul piatto un'offerta di circa 1,3 milioni di euro a cui si aggiungerebbe il cartellino del centrocampista Cascione

I gioielli quelli veri, si sapeva sarebbero dovuti andarsene prima o poi, certo in pochi avrebbero scommesso su sviluppi di mercato così repentini. Dopo l’offerta impossibile da rifiutare per Bartosz Salamon, firmata addirittura Adriano Galliani, anche Fabio Daprelà è pronto a lasciare il gruppo di mister Calori per trasferirsi più in là, appena più in alto, insomma per raggiungere la Serie A.

Nelle ultime settimane le notizie si erano proprio accavallate, addirittura si parlava di una grande. Niente di tutto questo, la destinazione è sempre biancoblu ma a strisce, il Pescara di Cristiano Bergodi: sul piatto circa 1,3 milioni di euro (poco meno di quanto richiesto da Corioni) a cui si aggiungerà, e che contorno, quel Emmanuel Cascione che già Calori aveva apostrofato di belle parole e bei complimenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

Torna su
BresciaToday è in caricamento