rotate-mobile
Sport

Calciomercato Brescia: El Kaddouri via a giugno, chiusura per Larrondo

Ultimissime di mercato, le Rondinelle e l'ultimatum a Larrondo, la battaglia per accaparrarsi El Kaddouri.. E Iaconi sempre alla finestra, quasi ad aspettare il momento giusto. Tante voci e pochissime certezze

Il mercato del Brescia pare un po’ bloccato, tra nomi solo immaginati e nomi ripetuti, tra le richieste di Calori e quelle dei tifosi, sospeso tra trattative di cessione e altri rinvii. Il nome caldissimo è sempre un nome in uscita, quello di Omar El Kaddouri, tre gol in tre partite e tre prestazioni da campioncino, occhi puntati addosso da mezza Serie A, e da un paio di squadroni esteri.

Stando alle voci sarebbero Genoa, Milan, Inter, Napoli, Fiorentina e Palermo le pretendenti che in questi giorni hanno suonato al citofono della famiglia Corioni. Con la Juventus che vorrebbe tornare in gioco, e i Viola che hanno offerto sul piatto dello scambio il giovane Babacar. Ma Iaconi, anche senza dichiarazioni ufficiali, sembra essere stato chiaro: il contratto scade nel 2013, il Brescia ha sei mesi di calcio davanti.. se ne riparla a giugno. Ah, offerta minima cinque milioni.

E questi sono anche i giorni dell’ultimatum (o quasi) a Marcelo Larrondo, che da Siena non s’è ancora mosso e che a sorpresa potrebbe piacere molto anche al Lecce. Da titolare del mercato bresciano a riserva di lusso, tutto può succedere. E allora, oltre al già citato Babacar, attenzione ai movimenti di Granoche.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Brescia: El Kaddouri via a giugno, chiusura per Larrondo

BresciaToday è in caricamento