rotate-mobile
Sport

Brescia, scomparsa Giampaolo: "Tutto ok, sono a casa al mare"

Il tecnico ha contattato il fratello Federico. Nel pomeriggio anche il programma 'Chi l'ha visto?' si era interessato al caso della sua scomparsa

"Non vi preoccupate, tutto a posto: sto a casa al mare". Marco Giampaolo è tornato a farsi vivo col fratello Federico, mentre da Brescia il presidente Corioni confessava la sua preoccupazione per la scomparsa del tecnico.

"Marco mi ha chiamato - riferisce Federico - per dirmi che è tutto a posto. E' a casa a Giulianova".

Il presidente del Brescia, che non lo ha ancora sentito, nel corso della giornata ha "scagionato" i tifosi considerati fin qui colpevoli di aver provocato l'addio di Giampaolo dopo che sabato gli avevano chiesto un faccia a faccia, a gara persa contro il Crotone finita. "I tifosi - ha detto Corioni - non c'entrano niente. C'è stato un errore da parte della società".

"Se io fossi stato lì in quel momento non lo avrei mandato a parlare con loro - ha aggiunto Corioni parlando dell'incontro Giamapolo-tifosi - E' stata la Digos a chiederlo perchè i tifosi volevano un colloquio con l'allenatore e il capitano, altrimenti non se ne sarebbero andati".

Al di là dell'episodio di sabato, alla base delle motivazioni dell'addio di Giampaolo ci sarebbero dissidi con la società emersi già dopo la partita contro il Bari alla seconda giornata di campionato.

Il caso della scomparsa del tecnico biancoblù nel pomeriggio era finito anche all'attenzione di 'Chi l'ha visto?', storico programma dedicato alle persone scomparse e condotto da Federica Sciarelli, in onda il mercoledì in prima serata su Rai3.

Ma il servizio in preparazione, spiegano dalla redazione, "è stato smontato: l'ufficio stampa della squadra ci ha tranquillizzato e ha gettato acqua sul fuoco, spiegando che Giampaolo era scomparso 'soltanto per loro'".

SULLO STESSO ARGOMENTO:
- Carpi-Brescia: le ombre di un «giallo» sulla trasferta emiliana
- La società conferma "piena fiducia"
- Dimissioni di Giampaolo, si cerca un sostituto
- Coach Marco Giampaolo dà le dimissioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, scomparsa Giampaolo: "Tutto ok, sono a casa al mare"

BresciaToday è in caricamento