rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Brescia ne rifila 11 al Valchiese. Buona partita del giovane Ramos

La partita è finita 11 a 1. A dirigere la gara il signor Rognoni di Trento, coadiuvato dagli assistenti Fantauzzo e Patil. Buona la partita del giovane spagnolo Ramos, anno '89, giunto ieri in ritiro per un periodo di prova

Ieir sera si è disputata la seconda amichevole del Brescia  a Storo. A differenza della partita contro la squadra rumena del Bihor Oradea, la temperatura era gradevole e non ha piovuto. Tra i convocati anche il giovane Ramos , uno spagnolo dell’ 89  giunto ieri in ritiro per un periodo di prova.  Nel primo tempo sono scesi in campo Caroppo; Mandorlini, Mareco, Magli, Lasik; Paghera; Konè, Scaglia; Cordova; Juan Antonio, Ramos.

In panchina erano rimasti a disposizione Cragno, Kamal, Salamon, El Kaddouri, Varga, Bardelloni e Maccan.

La rappresentativa della Val Chiese  ha iniziato con Scalvini, Festa, Gazzaroli, Bazzani, Pellizzari, Avancini, Fusi, Capelli, Sherim, Ben ABdal, Beray. Una nutrita rappresentanza in panchina dalla quale nel corso della gara sono arrivati i cambi : Bonomini, Tramonana, Hozha, Valerio, Donati, Rota , Pellizzari, Pizzini, Butterini, Zanetti Graziotti, Lombardi, Finales, Filosi, Beltram, Giovannelli e Amdi Ben Abdal.

Nel primo tempo sono andati a rete Ramos su assist di Scaglia dalla sinistra al 22’; Scaglia cui ricambia il favore Ramos al 35’ e Bardelloni al 36’ che raccoglie una corta respinta della difesa.

All’inizio del secondo tempo sono usciti Lasik, Antonio e Konè per Kamal, Varga e El KAddouri. Al 5’ è segna subito El Kaddouri su rigore, al 6’ Bardelloni, al 7’ Varga, al 18’ ancora el Kaddouri, al 19’   Maccan, al 23’ Varga, al 30’ Ramos, al 36’ ancora Maccan. Per la rappresentativa della Valchiese il gol della bandiera su rigore al 45’ del 2° Tempo.

Arbitro della partita è stato il signor Rognoni di Trento coadiuvato dagli assistenti Fantauzzo di Merano e Patil di Trento. Domattina ripresa degli allenamenti alle ore 10.30.

Brescia, Fabio Corioni: "Avanti col vivaio, mio padre resterà"
Nani getta acqua sul fuoco: "Per Corioni è solo un momento di scoramento, non molla"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia ne rifila 11 al Valchiese. Buona partita del giovane Ramos

BresciaToday è in caricamento