rotate-mobile
Sport

Zambelli a tutto campo: «Vi vogliamo allo stadio!»

Il capitano biancoblu e il suo personale appello ai tifosi: "Sabato vi vogliamo numerosissimi, un Rigamonti gremito per sostenerci sempre di più". Momento magico ma sfortunato per Mandorlini, fuori almeno un mese

L’unica nota dolente di questo Brescia da record è l’infortunio a Mandorlini, che purtroppo dovrà restare lontano dal calcio giocato almeno per un mese. Mancava poco a poter dire che tutto va bene, restano comunque le tantissime soddisfazioni che la squadra si è meritata, dopo dieci partite senza sconfitte e un ruolino di marcia da vera grande, dalle grandi aspirazioni.

Non ci pensa due volte capitan Zambelli: “Il segreto del gruppo è la nostra compattezza, come non è da sottovalutare nemmeno lo spirito di questa squadra. Anche Cordova, Dallamano e Zoboli, che pure giocano poco, danno davvero l’anima, ce la mettono tutta. Un ingrediente fondamentale per farci affrontare al meglio questo momento”.

E sabato il big match con il Padova, ennesimo crocevia stagionale. Con un appello speciale a un altro gruppo speciale, i tifosi bresciani. “Ci tengo a fare questo appello, per tutti i nostri sostenitori che fino ad ora ci sono stati sempre vicino. Li vorremmo numerosissimi anche sabato, contro il Padova ci aspettiamo un Rigamonti gremito, per sostenerci ancora di più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zambelli a tutto campo: «Vi vogliamo allo stadio!»

BresciaToday è in caricamento